Carta cometa

Carta Cometa aveva bisogno di un lavoro di rivitalizzazione di marca. Il logo riprende formalmente quello preesistente. Abbiamo eliminato la mascotte del coniglio che contribuiva a creare confusione e a distrarre il potenziale acquirente, ingrandendo e spostando il logo in alto a sinistra per dare maggiore focus alla marca.

Packaging

Gli interventi maggiori sono stati svolti sul packaging che è stato realizzato ex novo. In particolare siamo intervenuti sui limiti e le criticità del packaging precedente che richiamava, per stile, colori e forme geometriche, il mercato degli integratori alimentari. La mascotte è stata ripresa ma decentralizzata: non più elemento del logo ma di supporto al messaggio. Abbiamo completato la strategia con la proposta di ampliamento della gamma, introducendo una linea Premium.

Packaging

Gli interventi maggiori sono stati svolti sul packaging che è stato realizzato ex novo. In particolare siamo intervenuti sui limiti e le criticità del packaging precedente che richiamava, per stile, colori e forme geometriche, il mercato degli integratori alimentari. La mascotte è stata ripresa ma decentralizzata: non più elemento del logo ma di supporto al messaggio. Abbiamo completato la strategia con la proposta di ampliamento della gamma, introducendo una linea Premium.