Op Campania Patate
Crisps4all


Dai packaging al website, dalla Visual Identity alla Digital Strategy, passando per la registrazione del marchio. Per Crisps4ll, Brand dell’azienda OP Campania Patate, abbiamo provveduto a ridefinire la Visual Identity e a costruire da zero il packaging del prodotto. Abbiamo definito il settore specifico in cui il prodotto intendeva posizionarsi, capitalizzandone i punti di forza (in questo caso patate per la frittura). Il linguaggio di marca scelto è in grado di emergere con forza e personalità tra gli scaffali affollati, con uno shelf impact chiaro e di impatto. Un progetto che mira a un rafforzamento generale della brand equity.

Social Media

Talentine


Per il brand Talentine di OP Campania Patate, l’agenzia ha seguito e indirizzato l’azienda alla registrazione del marchio. Abbiamo ideato il logotype e i packaging al fine di migliorare lo shelf impact del prodotto.

Patata Ricciona


Per il brand Patata Ricciona di OP Campania Patate, l’agenzia ha seguito e indirizzato l’azienda per la registrazione del marchio nazionale. È stato compiuto inoltre un consistente lavoro di Rebranding sul marchio e sui packaging del prodotto.