Client

Gidal

Industry

Cash & Carry

Tag

Brand Identity,Digital Strategy, Naming, Registered Trademark

Logo Design

La proposta di marchio resta fedele al marchio in uso solo per l’utilizzo degli stessi colori istituzionali. Il marchio diventa essenziale, minimale e moderno ma fortemente riconoscibile e immediatamente memorizzabile. Queste caratteristiche moltiplicano le possibilità di declinazione e concedono al marchio una grande versatilità di utilizzo.

Il pittogramma

La lettera G iniziale è stata modificata al fine di simboleggiare, in maniera semplice e diretta, la dinamicità dell’azienda e le caratteristiche della sua formula distributiva.

Design Concepts

La proposta di marchio resta fedele al marchio in uso solo per l’utilizzo degli stessi colori istituzionali. Il marchio diventa essenziale, minimale e moderno ma fortemente riconoscibile e immediatamente memorizzabile. Queste caratteristiche moltiplicano le possibilità di declinazione e concedono al marchio una grande versatilità di utilizzo.

Social media strategy

La strategia include  video tutorial che mostrano come utilizzare determinati ingredienti o prodotti, aumentando il valore percepito. Cercando di incoraggiare i clienti a lasciare recensioni o testimonianze online, creando un senso di comunità e di affidabilità. L’obiettivo finale è costruire un’immagine di Gidal come punto di riferimento per qualità e convenienza, mantenendo un’interazione costante con il pubblico per fidelizzarlo.

Reel

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