
Logo Design
La proposta di marchio resta fedele al marchio in uso solo per l’utilizzo degli stessi colori istituzionali. Il marchio diventa essenziale, minimale e moderno ma fortemente riconoscibile e immediatamente memorizzabile. Queste caratteristiche moltiplicano le possibilità di declinazione e concedono al marchio una grande versatilità di utilizzo.


Il pittogramma
La lettera G iniziale è stata modificata al fine di simboleggiare, in maniera semplice e diretta, la dinamicità dell’azienda e le caratteristiche della sua formula distributiva.

Design Concepts
La proposta di marchio resta fedele al marchio in uso solo per l’utilizzo degli stessi colori istituzionali. Il marchio diventa essenziale, minimale e moderno ma fortemente riconoscibile e immediatamente memorizzabile. Queste caratteristiche moltiplicano le possibilità di declinazione e concedono al marchio una grande versatilità di utilizzo.



Social media strategy
La strategia include video tutorial che mostrano come utilizzare determinati ingredienti o prodotti, aumentando il valore percepito. Cercando di incoraggiare i clienti a lasciare recensioni o testimonianze online, creando un senso di comunità e di affidabilità. L’obiettivo finale è costruire un’immagine di Gidal come punto di riferimento per qualità e convenienza, mantenendo un’interazione costante con il pubblico per fidelizzarlo.

Reel
Vuoi realizzare qualcosa di unico?
Parlane con noi!